La storica casa giapponese ha lanciato sul mercato la nuova gamma di diffusori multi-room, disponibili in tre diverse taglie, per poter soddisfare ogni esigenza.
I loro nomi sono Home 150, Home 250 e Home 350. Hanno dimensioni crescenti e un’estetica molto curata e accattivante. Il loro rivestimento, disponibile in colore nero o bianco, è in tessuto impermeabile, per consentirne l’uso anche in stanze umide.
Sono totalmente compatibili con musica ad alta risoluzione e dispongono di tasti di preselezione per richiamare direttamente una radio internet o un servizio di streaming, senza bisogno di usare l’applicazione di controllo, la già nota Heos.
Sono compatibili anche con i diffusori Heos e con tutti gli apparecchi Denon e Marantz che già possono controllare i diffusori Heos; possono quindi integrarsi facilmente in sistemi preesistenti.
Sono provvisti di AirPlay2 e Bluetooth e sopportano gli assistenti vocali di Google, Amazon e Apple. Con un semplice comando vocale si può chiedere di riprodurre la musica, regolare il volume, passare al brano successivo e molto altro ancora. Supportano, inoltre, tutti i maggiori servizi di streaming musicale.
HOME 150
Il più piccolo della gamma presenta una linea classica e misura solo 120 x 187 x 120 mm. È provvisto di un doppio amplificatore in Classe D e, come tutti gli altri prodotti Home, consente di abbinare un secondo speaker in modalità stereo. L’interfaccia high-end con sensore di prossimità si attiva non appena avviciniamo la mano e i pulsanti capacitivi si illuminano prima ancora di essere toccati.
HOME 250
In Home 250 le dimensioni salgono a 295 x 216 x 120 mm. Si tratta di uno speaker stereo pilotato da 4 amplificatori in Classe D. È dotato di tre tasti di selezione diretta delle sorgenti più utilizzate e può essere usato come diffusore surround in abbinamento alle soundbar Heos. Sul retro ha la presa di rete cablata, un ingresso USB e un ingresso minijack stereo.
HOME 350
Completa il trittico Home 350, il prodotto più prestante. Le dimensioni aumentano ancora fino a 380 x 225 x 180 mm. Il top di gamma Home 350 sfrutta un sistema di altoparlanti stereo a tre vie. È pilotato da 6 amplificatori in Classe D e ha ben sei tasti di preselezioni, per una maggiore versatilità. Anche sul retro di Home 350 sono presenti la presa di rete cablata, un ingresso USB e un ingresso minijack stereo.
La nuova gamma di diffusori Denon nasce con l’obiettivo di offrire la migliore qualità audio della categoria e far godere di performance acustiche impressionanti. Micro Audio Technologies propone l’intera gamma Denon Home per portare l’audio in tutte le vostre stanze in maniera semplice ed efficace.